Ciao a tutti coloro che seguono questo piccolo blog.
Oramai sono passati anni da quel primo post in cui davo spazio a una storia inventata da me e illustrata dal grandissimo Mirco Maselli.
Sono stati anni folli, anni non facili, anni in cui ho riso e ho pianto, anni di duro lavoro (quando il lavoro era quello che era) quando era un’impresa essere pagati e quando le tue competenze non venivano valutate per quel che valevano. Anni in cui ho attraversato tempeste di tutti i tipi, ma anche anni in cui ho avuto le mie soddisfazioni.
Ho conosciuto gente fantastica di cui ho scritto, che ho intervistato e che mi ha dato tanto.
Sono stati anni intensi, anni in cui mi sono divertito a scrivere le cose più disparate. Ho iniziato con dei racconti per bambini e sono finito a parlare di gamification, di infotainment, di libri partecipati. Ma tutto questo mi è sempre parso forzato, come se dovessi dimostrare al mondo che sapevo fare questo, che sapevo fare quello…
Ora però è arrivato il momento di cambiare. Ho deciso di liberare la fantasia e scrivere ciò che davvero amo scrivere.
Ritorno al racconto. Ritorno ai bambini. Ritorno a quello che io vorrei leggere nel mio blog.
Qesto blog dal 2022 volerà libero. 🦅
Ci scriverò dentro le mie storie che voglio condividere con voi gratuitamente. E oltre ai racconti, potrà capitare che scriverò come mi sento e quali sono le difficoltà che incontro in quella straordinaria avventura che è la vita.
Spero che almeno uno di voi rimarrà con me.
A presto! 🤗
Rispondi