Anticipazioni 2019

Scusate se non mi sono fatto più sentire. Vorrei avere il tempo di scrivere più spesso su questo blog. In effetti, di argomenti ne avrei pure troppi! Alcuni particolarmente delicati, che richiederebbero una discussione approfondita. Ad esempio il post che ho scritto su Bandernatch, l’esperimento interattivo “a bivio” di Netflix, 28 dicembre 2018, meriterebbe molti approfondimenti.

Ma ci sarà tempo e modo.


Grandi novità per il 2019!!!

Quest’anno il blog alamedaproject.com farà un enorme salto di qualità. Prenderà il via da febbraio una stagione di interviste, la prima delle quali con Ettore Guarnaccia, autore del libro: Generazione Z.


Altre scoppiettanti novità!!!

Stiamo lavorando alacremente al progetto libri partecipati e, se tutto andrà come deve andare, il 2019 sarà l’anno ufficiale di #ZeroAlpha, il primo libro partecipato della storia!

Seguite il blog per tenervi aggiornati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

una famiglia che si mette in gioco

Portiamo il gioco da tavolo sul tavolo delle famiglie

Il sito di Stefania Fabri

Contro gli F.P. non ce la potrete fare

Downtobaker

Non ci resta che leggere.

BurattiMatti

spettacoli di burattini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: